Volevi partecipare al webinar su come cambiare le abitudini ieri ma non hai potuto?
Niente paura, ecco qui la registrazione!
Volevi partecipare al webinar su come cambiare le abitudini ieri ma non hai potuto?
Niente paura, ecco qui la registrazione!
Ti interessa il tema delle #abitudini e sapere come fare per cambiare le tue abitudini e adattarti ai cambiamenti necessari? Dimmi di più!
Collegati a questa breve survey e dimmi cosa vorresti sapere sul tema. Nel prossimo webinar gratuito, domani
ne parleremo!
https://gapmanagement.typeform.com/to/FzG8aU
Visto che la quarantena ha cambiato per forza di cose le nostre abitudini, cogliamo l’occasione per allenarci a cambiare abitudini e a trovare nuove routine. Che siano efficaci per noi e ci facciano stare bene!
In questo video trovi la prima puntata di una rubrica che faccio in diretta: parliamo e ci confrontiamo sul tema delle abitudini.
In questa puntata parliamo di Cosa sono le abitudini? E a cosa servono?
E’ un primissimo esperimento di #webinar sul tema delle abitudini in tempo di #virus. In questa puntata abbiamo parlato di Cosa sono le #abitudini e a cosa ci servono.
SABATO 28 MARZO VI ASPETTO ALLE 11.30 per la prossima puntata: ci confronteremo insieme su COME MODIFICARE LE NOSTRE ABITUDINI.
Tu hai abitudini che vorresti modificare? Quali? Scrivimelo e ne parleremo!
Clicca qui per iscriverti, a presto!
https://zoom.us/…/regist…/vpQsceuhpj0uPGHr6NIZveujgsHX5tmbmw
Ormai da settimane la regione in cui vivo. l’Emilia-Romagna, ha stabilito regole molto restrittive per contenere il virus.
Da giorni queste regole, e anche di più restrittive, sono valide in tutto il Paese.
Dopo un paio di giorni di spaiamento e riposo, mi sono resa conto del fatto che tutto ora è diverso e lo resterà per un periodo. Non possiamo più crogiolarci nell’idea del “qualche giorno e poi passa”.
Ci vorrà un pò di tempo.
Intanto, tutto ciò che faccio quotidianamente è saltato: saltate le sveglie all’alba per andare a fare corsi ai manager di aziende in giro per l’Italia, saltati i coaching, saltati i team building.
Mi sono lanciata, con i colleghi, nell’avventura del web su cui stavamo già investendo da tempo ma che ora è diventata incredibilmente attuale. Registriamo corsi online, prepariamo webinar per scambiarci idee con le persone, facciamo tutte le riunioni su zoom e simili.
E all’improvviso mi sono resa conto che non avevo affatto tempo.